Aiutiamo i bambini con autismo a migliorare la loro condizione usando la terapia innovativa
Presso Swiss Medica, aiutiamo a migliorare la condizione dei bambini che hanno difficoltà di comunicazione e interazione.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i genitori a crescere bambini felici e allo stesso tempo rendere questi genitori più felici.

Siamo stati in grado di raggiungere questo obiettivo facendo uso della terapia innovativa, che ha già aiutato molti bambini di tutto il mondo a migliorare significativamente la loro condizione.
Se vuoi conoscere i risultati che puoi aspettarti dalla nostra terapia…
Prenota un consulto "senza impegno" con uno dei nostri medici per conoscere i risultati previsti, la durata e il costo del trattamento.
We use cookies in order to provide better services, give you the best experience of the website and make some analysis. For more information you can read our Cookie Policy and Privacy Policy.
Quali sono i risultati dei pazienti?
Paziente da Israele
Paziente dall'Italia
Paziente dal Regno Unito
Paziente dalla Romania
*I feedback dei pazienti, gli articoli e le testimonianze forniti su questo sito sono solo a scopo informativo e non devono essere considerati un risultato garantito per ogni caso di malattia.

Il risultato del trattamento dipende dalla malattia, dalle condizioni del paziente, dal numero di procedure di trattamento ecc.
Paziente dal Regno Unito
Paziente dal Regno Unito

In questa filiale da 10 anni aiutiamo bambini con autismo, provenienti da tutto il mondo, a migliorare la loro condizione.


Siamo stati in grado di raggiungere questo obiettivo attraverso programmi di trattamento completi, inclusa una terapia innovativa.

Swiss Medica

Attualmente i pazienti non vengono curati nella sede centrale di Swiss Medica.

Svizzera, San Gallo
Via San Gallo, 23/25, Goldach, San Gallo, Svizzera, 9403
Serbia, Belgrado
Ugrinovacki put 16a, Belgrado, Serbia, 11283
Le persone vengono da tutto il mondo
L'80% dei pazienti viene da noi grazie ai risultati del trattamento dei loro amici e conoscenti e alle raccomandazioni dei loro medici.
Ecco come possiamo aiutarti
1. Se la terapia sarà efficace nel caso specifico
2. Quali risultati puoi aspettarti?
3. Cosa comporta il trattamento
4. Quanto costa

Prenota un consulto "senza impegno" con uno dei nostri medici e specialisti in medicina innovative.


In base alle tue condizioni attuali, i nostri medici valuteranno se sei un candidato per la terapia e ti aiuteranno a capire:

Si prega di notare che ci sono posti limitati per la consultazione questo mese

Medici della Swiss Medica
© 2011-2022 — "Swiss Medica"
info@swissmedica21.com
Ugrinovacki put 16a, Belgrade, Serbia, 11283
I feedback dei pazienti, gli articoli e le testimonianze forniti su questo sito sono solo a scopo informativo e non devono essere considerati come un risultato garantito per ogni caso di malattia.

Il risultato del trattamento dipende dalla malattia, dalle condizioni del paziente, dal numero di procedure di trattamento ecc.